Il servizio di supporto per PC al vostro fianco ovunque

Active Care

Garantire la connettività, la produttività e la sicurezza dei dipendenti in un ambiente di lavoro non è un'impresa facile per questo HP Premium+ Support (Active Care) sfrutta le potenti opzioni di telemetria della piattaforma Workforce Experience per monitorare in modo proattivo l'integrità dei dispositivi.
Le informazioni predittive e la funzionalità di generazione automatica di ticket di assistenza aiutano ad affrontare le problematiche prima che un guasto causi l’interruzione dell'attività lavorativa.

Un passo avanti con Workforce Experience

Migliorate la produttività e le prestazioni dei dispositivi HP con analisi predittiva, insights e generazione automatica dei ticket di riparazione, il tutto da un'unica dashboard opzionale di facile utilizzo che riunisce i dati essenziali dei dispositivi e delle applicazioni endpoint.

Monitoraggio

Il monitoraggio automatico dell'integrità dei dispositivi e l'analisi predittiva vi permettono di prevenire i problemi prima che influiscano negativamente sulla produttività. Le rapide procedure di riparazione e sostituzione contribuiscono a garantire l’operatività di PC e personale.

Assistenza Travel

Offrite supporto aggiuntivo per i dispositivi quando i dipendenti viaggiano per lavoro, con un servizio che copre più di 90 Paesi.

Supporti difettosi

In caso di guasto dei dispositivi di storage, potete scegliere di mantenere il controllo dei supporti difettosi per garantire la conformità agli standard di sicurezza per la protezione dei dati sensibili.

www.tinet.it

Contattaci per avere maggiori informazioni: 199.11.77.01